venerdì 10 maggio 2013

The Vampire Diaries: trama, promo, immagini 4x23 "Graduation"

Giovedì 9 maggio è andato in onda un nuovo episodio di The Vampire Diaries, 4x22 "The Walking Dead", davvero spettacolare; scopriamo cosa è accaduto.
Bonnie fa cadere parzialmente il velo su Mystic Falls per chiedere a Qetsiyah se esiste un'altra soluzione per uccidere Silas.
Purtroppo quest'ultimo la ferma ma, grazie alla sua potente magia, lo pietrifica per nascondere successivamente il suo corpo sul fondo dell'oceano.
Damon riesce a recuperare da Silas la cura e riflette su come utilizzarla.
Bonnie è pronta per chiudere nuovamente il velo ma prima cerca di riportare in vita Jeremy attraverso un incantesimo potente che la uccide.
Infatti, una volta sveglia, vede il suo corpo a terra e capisce di essere morta mentre a Mystic Falls arrivano altre creature soprannaturali morte come i cacciatori di vampiri e l'inaspettato cacciatore Alexander, ex fidanzato di Rebekah.
Il prossimo episodio sarà 4x23 "Graduation"; ecco promo, immagini e trama:


Per le immagini cliccare sul seguente link: photogallery 4x23.
I fantasmi invadono Mystic Falls e la vita di Damon è in pericolo dopo un incontro con uno spirito.
Rebekah e Matt combattono contro un fantasma determinato a trovare la cura.
Il giorno del diploma arriva e durante la cerimonia un improbabile eroe cerca di salvare Mystic Falls mentre Caroline riceve un inaspettato regalo di laurea.
Bonnie riesce a chiudere il velo ma Stefan scopre un indizio terrificante che circonda il mistero di Silas.
Elena, invece, prende una decisione su ciò che prova per i fratelli Salvatore e arriva ad uno scontro epico con Katherine.


Nessun commento:

Posta un commento